Giovedì 5 Maggio 2016

presso Why Not – Corso Geneva, 22 Milano

Aperitivo ore 18

L’invito è aperto a tutte le persone che hanno voglia di venirci a trovare, bere qualche cosa insieme e capire perché gli occhiali sono un accessorio importante da indossare, e poi… il make-up dietro gli occhiali!

Pochi tocchi segreti e scoprirete come valorizzare il vostro sguardo!

Io sarò da Why Not per conoscervi, potrete farmi tutte le domande che vorrete riferite al mondo magico del Make-up.

Inoltre il mese di maggio previo appuntamento sarò a vostra disposizione per scegliere insieme gli occhiali adatti a voi e offrirvi il make-up giusto per i vostri occhi, e valorizzare il vostro viso.

Questo è un omaggio di Why Not per voi. Vi aspetto Cristina Freghieri Consultant Training Hair& Make-up.

 

Gli occhiali sono un oggetto importante per il nostro guardaroba, si abbinano agli abiti, ai colori diventando un accessorio molto importante che sottolinea la personalità. Vestono il viso in un giorno di stanchezza o sottolineano il fascino dello sguardo. Spesso è un elemento da usare ogni giorno in diversi momenti. La scelta degli occhiali è importante e possono trasformarsi in un punto fi forza per la nostra bellezza.

Luogo Evento:

Why Not

Indirizzo: Corso Genova, 22 – Milano

Contatti:

Cristina Freghieri

Tel.:  335 – 5879825

Email: cristina.freghieri@tin.it

Cristina Freghieri Inizia l’attività di acconciatrice nel 1972, in un rinomato salone della Milano bene in via Carducci. Frequenta i corsi base per poi iniziare le specializzazioni. All’interno del salone dopo dieci anni assume il ruolo di responsabile e apre il settore dell’estetica e del make-up. Innamorata dell’arte e del colore, si iscrive al corso d’arte e pittura del Castello Sforzesco di Milano che dura cinque anni. Disegna il look delle sue clienti, dall’acconciatura al trucco per ogni occasione .
Segue i corsi di aggiornamento di lavoro e gestione del pubblico in Italia, Londra e New York.
Nasce nel 1990 la prima attività di acconciatrice di Cristina Freghieri, in via Foppa a Milano.
Nella ricerca della bellezza dei capelli, è la prima ad usare le colorazioni vegetali, dopo alcuni anni di studi a Perugia per conoscere il valore delle erbe sui capelli. La rivista Anna, tra le altre, le dedica un intero servizio.
Trasferisce poi il salone in piazza Napoli sempre a Milano.
Collabora con le maggiori aziende di prodotti per capelli come Oreal, Matrix Alfa Parf, con stage dimostrativi di colore e taglio.
Si specializza nel trucco da sera fotografico, teatrale e cerimonia per offrire sempre più servizi al suo pubblico.

Durante il percorso formativo aggiunge anche, tramite la scuola professionale estetica, il trucco teatrale. Settore appassionante che si sposa con l’espressione artistica del disegno artistico dei colori del viso, del make-up e dell’hair-style.

Dopo trentacinque anni di carriera lascia il salone per dedicarsi allo studio dell’immagine.

L’arte è passione e la passione è arte per Cristina.

Nel 2011 pubblica il libro “ Il parrucchiere: Donne come sirene” edito da La Mandragora. Testo dedicato all’importanza dei capelli nella vita di ogni donna e dell’importanza del ruolo dell’acconciatore: mago, stregone, artista e psicologo dell’immagine femminile. Un ruolo complesso e importante da svolgere con passione e amore.
Oggi è consulente Hair Style e Make-up
Si occupa di consulenza e formazione nel settore del make-up e dell’Hair style, per trasferire ai professionisti del settore dell’acconciatura, dei centri estetici, dei professionisti dello spettacolo, del teatro, della danza e del pubblico privato la sua esperienza e le innovazioni in questo settore sempre in evoluzione.